Congredior è una struttura professionale e dinamica, formata da un team, interamente al femminile, specializzato nella progettazione e realizzazione di eventi e congressi.
Unico e strategico interlocutore per il cliente, Congredior coordina tutti gli aspetti dei servizi richiesti, dall’ideazione alla proposta di progetti mirati, per la realizzazione dei quali provvede all’ottimizzazione del budget, alla ricerca e gestione degli sponsor, alla ideazione e stampa della materiale promozionale, alla gestione della segreteria organizzativa, pre e post congressuale, ai servizi transfer, agli allestimenti, al catering, al programma sociale per congressisti ed accompagnatori, sempre con competenza e dedizione per rendere ogni incontro un successo.
La serietà e la professionalità sono state le chiavi della rete di solida fiducia che la Congredior è riuscita a creare a livello locale e nazionale, garantendo sempre un’alta qualità dei servizi.
In prima fila nella valorizzazione della Marca Anconetana e al fine di fornire un servizio sempre più articolato e qualificato ai propri clienti, Congredior ha con entusiasmo aderito al progetto “Sinergie del territorio per lo sviluppo del turismo congressuale”, consapevole che le notevoli risorse logistiche, strutturali, turistiche e professionali che il territorio offre, debbano essere messe a sistema e pubblicizzate attraverso una comunicazione coordinata sempre più innovativa.