Amatori Tour Operator nasce dall’esperienza del Gruppo Amatori in Adriatico e opera sulle due sponde: Croazia, Bosnia, Slovenia, Montenegro ed Albania da una parte, Marche dall’altra. Per circa 2500 agenzie e per i privati scopriamo, testiamo e controlliamo le nostre destinazioni, tutte all’insegna della qualità e di un turismo sostenibile. Poi, le comunichiamo e condividiamo, attraverso un web sociale e innovativo.
La nostra passione ci ha spinto ad approfondire la conoscenza del territorio in cui operiamo, la Marca Anconetana: il nostro staff, composto da persone esperte sul piano ambientale, storico-artistico e, naturalmente, della ricettività si mette ogni giorno in gioco per scoprire nuovi tesori e raccontarli. Con Amatori, il territorio marchigiano è al tempo stesso genuino e ricco di sorprese: oggi possiamo vantarci di tutelarlo, diffonderlo e promuoverlo con amore e serietà.
Per occuparci delle Marche abbiamo deciso di sviluppare una comunicazione innovativa attraverso siti internet dedicati, blog e social network e nello stesso tempo di sviluppare progetti capaci di valorizzare il territorio assieme a partner di consolidato spessore.
Congredior è una realtà professionale giovane e dinamica, interamente al femminile, in grado di progettare e fornire servizi innovativi e qualificati nel campo dell’organizzazione di eventi e congressi. Capaci di coordinare tutti gli aspetti dei servizi richiesti, dall’ideazione alla progettazione alla realizzazione finale, siamo un interlocutore unico e strategico per i nostri clienti, con i quali abbiamo stabilito negli anni rapporti di solida fiducia.
La fiducia è anche la chiave della rete che, in questi anni, siamo riusciti a creare sul territorio locale e nazionale, arrivando a garantire un’alta qualità di servizi ovunque. Questo ci permette di proporre progetti mirati e soluzioni personalizzate per comunicare attraverso gli eventi e di rendere ogni incontro un successo, interpretandone lo spirito e caratterizzandolo in modo unico. Quel che per noi è il progetto, per il cliente è la soluzione.
Consapevoli dell’importanza di sviluppare progetti comuni assieme a solidi partner, siamo in prima fila nella valorizzazione del territorio della Marca anconetana, così adatto a soddisfare le diverse esigenze dei professionisti.